Hai comprato un mobile e non sai da che parte iniziare a montarlo? Il rubinetto perde e non sai chi chiamare per ripararlo?

Fidati dell'esperienza degli artigiani per piccole riparazioni domestiche alla portata di tutte le tasche!

 Scegli  gratuitamente aiutandoti con la video-intervista e con le descrizioni e contattaci al

NUMERO VERDE 800 587 781

senza alcun obbligo di registrazione, e ti daremo il recapito diretto del tuo Angelo!

Non sai chi scegliere? Fatti consigliare da noi!

 Per maggiori informazioni sul funzionamento del sito  CLICCA QUI

http://www.angelipreziosi.it/images/com_adsmanager/categories/18cat_t.jpgTorino Riparazioni Domestiche

Età: 47
Nazionalità: Romania
Lingua madre: Rumeno
Altre lingue conosciute: italiano
Titolo di studio: Diploma di scuola superiore
Religione: Cristiana
Zona di lavoro: Torino Città
Patente: A,B
Petrica è un uomo dalle mille risorse. E' in grado di effettuare piccole manutenzioni idrauliche e di impianti termici ed a gas, ha lavorato per anni come operaio in una ditta edile, è quindi in grado di eseguire piccoli lavori di muratura, decorazioni, ristrutturazioni con nuove impiantistiche di acqua, gas e luce.
E' disponibile per piccoli interventi casalinghi dalle 7 del mattino alle 19 di sera. Per le emergenze risponde anche sabato, domenica, festivi e notturno.E' in possesso di patente di guida e automunito.
Petrica è un uomo dalle mille risorse. E' in grado di effettuare piccole manutenzioni idrauliche e di impianti termici

Età: 27
Nazionalità: Italia
Lingua madre: Italiano
Titolo di studio: Licenza media
Zona di lavoro: Torino Città
Domenico ha 27 anni e vive a Torino. Estroverso e comunicativo, ha maturato le sue competenze nell'ambito dell'edilizia lavorando nel settore dall'anno 2007 al 2010, e successivamente anche come magazziniere all'interno di un mini market. Pertanto nell'ambito domestico è in grado di stuccare, tinteggiare, costruire pareti divisorie in cartongesso, posare pavimenti, ed eseguire tutte quelle piccole opere di edilizia che spesso ci si ritrova ad evitare di compiere per non spendere una fortuna.
E' disponibile nella città di Torino ed in provincia, dal lunedì alla domenica senza limiti di orario.
Domenico ha 27 anni e vive a Torino. Estroverso e comunicativo, ha maturato le sue competenze nell'ambito dell'edilizia

Età: 25
Nazionalità: Italia
Lingua madre: Italiano
Titolo di studio: Licenza media
Zona di lavoro: Torino Città
Savino ha 25 anni, vive a Torino ed è molto volenteroso. Ha iniziato a lavorare nel 2008 , dopo aver frequentato un corso come manutentori di pannelli civili ed industriali, e, lavorando nell'ambito dell'edilizia, ha perfezionato le abilità personali e le capacità manuali nel piastrellare e tagliare le piastrelle con attrezzo a punta di diamante, stuccare, tinteggiare, eseguire interventi di tipo idraulico (rubinetto o elettrodomestico che perde acqua) e di tipo elettrico (cambiare un interruttore, una lampadina, ecc.), sgomberare cantine ed eseguire montaggio/smontaggio mobili con relativo imballaggio.
Disponibile dal lunedì alla domenica nella città di Torino ed in tutto il Piemonte, senza limiti di giorno nè di orario.
Savino ha 25 anni, vive a Torino ed è molto volenteroso. Ha iniziato a lavorare nel 2008 , dopo aver frequentato un

Età: 54
Nazionalità: Italia
Lingua madre: Italiano
Titolo di studio: Licenza media
Religione: Cattolica
Zona di lavoro: Torino Città
Patente: B
Vincenzo ha 54 anni e vive a Torino. Dal 1976 lavora nel campo dell'edilizia, ed è pertanto autonomo nell'utilizzo delle betoniere e altri attrezzi da cantiere. Nell'ambito domestico è sicuramente la persona giusta per tinteggiature, intonaci e riquadrature. Avendo maturato anche esperienza come addetto alle pulizie, Vincenzo eseguirà le piccole opere edili a casa vostra senza trasformarla in un cantiere, ma pulendo dopo ogni esecuzione lavorativa.
E' disponibile nella città di Torino, dal lunedì al sabato, preferibilmente nella fascia oraria tra le 8 e le 17.
Vincenzo ha 54 anni e vive a Torino. Dal 1976 lavora nel campo dell'edilizia, ed è pertanto autonomo nell'utilizzo

Età: 21
Nazionalità: Moldavia
Lingua madre: Moldavo
Altre lingue conosciute: Italiano Inglese
Titolo di studio: Licenza media
Zona di lavoro: Torino Città
Ion è un giovane e volenteroso cittadino Moldavo di 21 anni. Ha un’ottima padronanza della lingua italiana. Si propone per tinteggiatura di interni, piccoli lavori di muratura, interventi di tipo idraulico (rubinetto o elettrodomestico che perde acqua) e di tipo elettrico (cambiare un interruttore, una lampadina, ecc.) e montaggio/smontaggio mobili. Anche se dovete cambiare la serratura di casa o aggiustare una tapparella potete chiamare Ion, che accorrerà ad aiutarvi con la tutta l’attrezzatura necessaria. E’ disponibile dal lunedì alla domenica, in qualunque orario.
Ion è un giovane e volenteroso cittadino Moldavo di 21 anni. Ha un’ottima padronanza della lingua italiana. Si

Età: 27
Nazionalità: Marocco
Lingua madre: Arabo
Altre lingue conosciute: Italiano
Zona di lavoro: Torino Città
Yassine è un cittadino Marocchino di 27 anni, ormai italianizzato per lingua e cultura, in quanto vive a Torino dall’età di 5 anni. Ha un’ottima padronanza della lingua italiana ed un forte senso di responsabilità. La sua svariata esperienza nel settore delle piccole riparazioni e manutenzioni domestiche è di circa 7 anni, e pertanto si propone per tinteggiatura di interni, piccoli lavori di muratura, piccoli interventi di tipo idraulico ed elettrico, montaggio e smontaggio mobili
Yassine è un cittadino Marocchino di 27 anni, ormai italianizzato per lingua e cultura, in quanto vive a Torino dall

Età: 37
Nazionalità: Romania
Lingua madre: Rumeno
Altre lingue conosciute: Italiano
Zona di lavoro: Torino Città
Patente: B
Ion è un cittadino Rumeno, vive a Chieri ed ha una discreta padronanza della lingua italiana. Ha ampia esperienza nel settore delle piccole manutenzioni domestiche e nei traslochi, compreso montaggio e smontaggio mobili, da circa 5 anni. Di corporatura abbastanza robusta, è fisicamente adatto per trasportare materiali e mobili pesanti. Si propone per interventi di tipo idraulico (rubinetto o elettrodomestico che perde acqua) e di tipo elettrico (cambiare una lampadina)
Ion è un cittadino Rumeno, vive a Chieri ed ha una discreta padronanza della lingua italiana. Ha ampia esperienza nel

AngeliPreziosi non è un'agenzia di lavoro interinale. Pertanto il lavoratore che lei sceglierà svolgerà la propria attività secondo le direttive e le istruzioni da lei impartite e quindi lei sarà responsabile per i danni causati dal lavoratore e/o occorsi a quest'ultimo.

Recensioni

Siete i migliori per cortesia, personale qualificato e ottima conduzione , e tanta tanta umanità!
Volevo ringrazuarvi perchè grazie a voi ho risolto il problema con mia nonna trovano una persona fidata che si prende cura di lei ogni giorno. Grazie e complimenti per il lavoro che fate.