A chi affidi i tuoi cuccioli quando hai un impegno di lavoro? E se mamma e papà volessero ritagliarsi uno spazio tutto per loro?

Trova la tua babysitter di fiducia gratuitamenteaiutandoti con le video-interviste e con le descrizioni, e contattaci al

NUMERO VERDE 800 587 781

Ti daremo il recapito diretto del tuo Angelo!

Non sai chi scegliere? Fatti consigliare da noi!

Facile, veloce e affidabile.

Per maggiori informazioni sul funzionamento del sito  CLICCA QUI


Natascia C.

Natascia C.

Età: 37
Nazionalità: Italia
Lingua madre: Italiano
Titolo di studio: Licenza media
Zona di lavoro: Torino Città
Natascia ha 37 anni e vive a Torino, è una persona riservata e gentile, ed ha una lunga esperienza nell'ambito dell'assistenza familiare complessiva. Nell'anno 2007 ha ottenuto la qualifica di Operatore Socio Sanitario, con elementi di assistenza familiare e di sostegno alla persona. Dopo aver lavorato per tre anni come babysitter, anche di due neonati, ha ottenuto nell'anno 2012 la qualifica di animatore d'infanzia, presso l'istituto C.I.O.F.S. di Torino.
Natascia può prendersi cura della casa mentre gestisce i bambini, e svolgere qualche commissione per conto della famiglia, accompagnare i figli alle attività sportive e/o a catechismo, ecc. Ha anche lavorato come assistente familiare per una signora anziana autosufficiente, pertanto, nel caso in cui nella famiglia ci fossero anche anziani da accudire, non avrebbe problemi a gestire entrambe le situazioni.
E' disponibile nella città di Torino ed in provincia, dal lunedì alla domenica, preferibilmente nella fascia oraria tra le 9 e le 20.

Telefono: 3484332811

AngeliPreziosi non è un'agenzia di lavoro interinale. Pertanto il lavoratore che lei sceglierà svolgerà la propria attività secondo le direttive e le istruzioni da lei impartite e quindi lei sarà responsabile per i danni causati dal lavoratore e/o occorsi a quest'ultimo.

Recensioni

Siete i migliori per cortesia, personale qualificato e ottima conduzione , e tanta tanta umanità!
Volevo ringrazuarvi perchè grazie a voi ho risolto il problema con mia nonna trovano una persona fidata che si prende cura di lei ogni giorno. Grazie e complimenti per il lavoro che fate.