La nonna si è ammalata e non sai a chi affidarla? Cerchi una badante qualificata che sappia somministrare farmaci e terapie a domicilio?

 Badanti di fiducia selezionate accuratamente. Scegli gratuitamente con l'aiuto della video-intervista e contattaci al

NUMERO VERDE 800 587 781

Ti daremo il recapito diretto del tuo Angelo!

Non sai chi scegliere? Fatti consigliare da noi!

 Per maggiori informazioni sul funzionamento del sito  CLICCA QUI


Helen O.

Helen O.

Età: 45
Nazionalità: Nigeria
Lingua madre: Inglese
Altre lingue conosciute: italiano
Titolo di studio: Diploma di scuola superiore
Religione: Cristiana
Zona di lavoro: Torino Città
Helen è una ragazza molto decisa e competente.
Arriva da esperienze lavorative decennali in Canada.
Per molti anni si è occupata di bambini disabili, della loro cura completa.
Ha diversi attestati di qualifica professionale per la cura dei bambini in prevalenza down, e ha sempre lavorato come badante, assistendo persone autosufficienti e non, e conseguendo la qualifica professionale da assistente familiare. E' pertanto in grado di supportare l’anziano con prestazioni di tipo igienico-sanitario, spostamento dal letto verso la sedia a rotelle e viceversa, somministrazione di pasti,terapie,accompagnamento a visite mediche, pulizia e riordino dell'abitazione come assistente familiare.
E' disponibile sette giorni su sette in orari da concordare e può anche trasferirsi a casa del cliente,sia a Torino città che in provincia, per una assistenza costante.

Telefono: 3484332811

AngeliPreziosi non è un'agenzia di lavoro interinale. Pertanto il lavoratore che lei sceglierà svolgerà la propria attività secondo le direttive e le istruzioni da lei impartite e quindi lei sarà responsabile per i danni causati dal lavoratore e/o occorsi a quest'ultimo.

Recensioni

Siete i migliori per cortesia, personale qualificato e ottima conduzione , e tanta tanta umanità!
Volevo ringrazuarvi perchè grazie a voi ho risolto il problema con mia nonna trovano una persona fidata che si prende cura di lei ogni giorno. Grazie e complimenti per il lavoro che fate.